Angelo Pecoraro vince il Supercorso Roma Karting Series 2018

Tra tutti i vincitori del Supercorso Roma Karting Series, è il piccolo Angelo Pecoraro a spuntarla!

Come ogni anno tutti i vincitori di ogni categoria del Roma Karting Series, campionato amatoriale organizzato alla Holykartroma, si sono dati appuntamento al Circuito Internazionale di Viterbo per disputare il Supercorso 2018. L’intento di questa giornata è far avvicinare i giovani che hanno ben figurato nel campionato all’attività prettamente racing del KGT Racing Team.

I piloti partecipanti sono stati: Angelo Pecoraro, vincitore categoria Baby, Nicolò Coppotelli, vincitore nella Mini, Lorenzo Cordiali vincitore nella Junior, Hayley Zanussi vincitrice nella Master e Vladimiro De Pascale, vincitore del Supercorso indoor Holykartroma.

Secondo lo staff del KGT Racing Team, il migliore tra i piloti scesi in pista è stato proprio il più piccolo del gruppo: Angelo Pecoraro, reduce da due campionati RKS vinti sia nella categoria Entry Level nel 2017 che la categoria Baby nel 2018. Il premio per il vincitore è la partecipazione gratuita ad una gara kart proprio assistito dal squadra KGT Racing Team.

Facciamo un in bocca al lupo a piccolo campioncino che affronterà la sua prima gara proprio sul Circuito Internazionale di Viterbo, alla prima prova del campionato Rok Cup Area Centro il 24 Febbraio.

Share Now

Related Post