I risultati dell’ 8° round del Roma Karting Series

Il campionato dell’Holykart Roma, il Roma Karting Series, volge al termine e a soli due appuntamenti dalla sua conclusione si cominciano a delineare i vincitori dell’edizione 2018.

Tra i giovani terribili della categoria BABY il piccolo LELE si prende la rivincita su ANGELO, battendolo per soli tre punti a fine della domenica di gare. Terzo gradino del podio per LORE14 grazie ad un 5° ed un 2° posto.

Nella MINI non c’è storia: NICO domina portandosi a casa una perentoria doppia vittoria condita da Superpole e giro veloce in ambo le gare! A HASHGOLAN non resta che accontentarsi del secondo posto in classifica finale, seguito da DRAK a solo una lunghezza di distanza.

Nella JUNIOR l’ousider VALES arriva e fa jackpot vincendo la prima corsa e giungendo 5° nella seconda. Ad inseguire troviamo ELDIABLO che è staccato di tre punti, mentre POLGROW insegue a 7 punti di distacco dal leader del round.

Nella combattutissima MASTER è JHONNY a portarsi a casa la leadership del round con 81 punti, ben 15 in più del primo inseguitore DODIDOKKEN, a podio in entrambe le gare. Sul gradino più basso del podio c’è HAYLEY, ottima rappresentante delle quote rosa del Roma Karting Series!

Appuntamento al Round 9, domenica 4 novembre 2018!

#FullGass

 

 

Share Now

Related Post