I Risultati del Round 2!

Roma Karting Series 2018 – Round 2

Grande affluenza per questa seconda gara di campionato, è stata una giornata combattutissima, più del precedente round!

Degni di nota le griglie piene in BABY (6 – 9 Anni) & JUNIOR (14 – 16 Anni).

Nella BABY, la piacevole sorpresa è data da LORE14, che toglie la vittoria ad ANGELO per 7 punti, chiude il podio LELE, in formissima in questo appuntamento!

In MINI al momento nessuno sembra fermare lo strapotere di DRAK, un plebiscito dettato sicuramente dai numerosi allenamenti svolti da quest’ultimo nelle recenti settimane nonchè dal suo talento, innegabile. Secondo HASHGOLAN, ancora un po in difficoltà di adattamento alla categoria maggiore, ma con spunti e soprassi bellissimi è riuscito a strappare la seconda posizione, mettendo dietro un pilota del calibro di NIKO, che chiude al terzo posto.

Nella JUNIOR, la cosa che salta subito all’occhio è la griglia piena. Ben 11 piloti hanno difatti corso questo round, e crediamo che questo numero, vista la competitività della categoria sia destinato a crescere. Ad avere la meglio in questo secondo Round è MATT04 che per soli 3 punti mette dietro un ELDIABLO in formissima, e mai come quest’anno uno dei candidati principali alla vittoria finale. Chiude il podio VALES, anche lui molto in forma grazie agli allenamenti svolti nelle ultime settimane.

Un applauso alle NEW ENTRY:  RICHI – POLGROW – VALE – ALE – PIEDONE.

Entrati probabilmente nella categoria più equilibrata del campionato hanno dimostrato di essere tutti ottimi piloti con grandi margini di miglioramento.

Nella categoria regina, la MASTER è il solito NIK ad avere la meglio, ma questa volta con pochissimo vantaggio, solo 4 punti sul secondo classificato JHONNY, che vince anche il premio come Miglior Rookie della giornata. Chiude il podio l’ottimo NICCO, quest’anno davvero costante e micidiale, specialmente in Gara2.

Vince il premio di miglior Over 40: MISTER, 4° classificato della Categoria MASTER. Sentiremo sicuramente parlare di lui nelle prossime gare.

 

Appuntamento al Round 3, Domenica 22 Aprile 2018.

#FullGass

Share Now

Related Post