I Risultati del Round 3!

Roma Karting Series 2018 – Round 3

Ottima affluenza per questa terza gara di campionato, grandi battaglie e grandi sorpassi!

Ancora una volta degne di nota le griglie piene in BABY (6 – 9 Anni) & JUNIOR (14 – 16 Anni).

Nella BABY, torna alla vittoria ANGELO, che stacca di ben 20 lunghezze il vincitore del trofeo di Pasquetta LELE, chiude il podio a solo un punto dal secondo posto TOTTI09.

In MINI continua lo strapotere di DRAK, anche se HASHGOLAN, secondo classificato, sembra mostrare segnali di adattamento alla categoria superiore, e finalmente ha fatto intravedere il talento che l’ha portato alla vittoria con largo anticipo lo scorso anno chiudendo a solo 2 punti da DRAK; Chiude il podio NIKO, a tratti velocissimo ma ancora in fase di “rodaggio” della categoria, sarà sicuramente capace di grandi cose nel proseguo della stagione!

Nella JUNIOR, già dalle qualifiche si capisce che sarà una gara combattutissima. Il livello è alto come non mai e troviamo ben 7 piloti in un decimo in qualifica. A dimostrazione sia della bravura dei piloti, sia del livello equilibrato della categoria, sia (ultimo, ma non meno importante) della preparazione dei mezzi svolta dallo staff dell’HolykartRoma.

In gara la lotta non è da meno, se pensiamo che VALES & ELDIABLO (Leader di campionato) chiudono a pari punti e la vittoria va a VALES per i migliori piazzamenti in Gara 1 e in Qualifica. Chiude il podio la sopresa POLGROW.

 

 

Nella categoria regina, la MASTER,  NIK torna ad avere la meglio, approfittando delle lotte tra i piloti che lo precedevano, con grande astuzia è andato a vincere questo appuntamento di Aprile, al secondo posto un ottimo MISTER, sempre più in forma e protagonista annunciato di questo campionato, chiude il podio a soli due punti dal secondo posto la Campionessa Junior 2017, HAYLEY.

Appuntamento al Round 4, Domenica 6 Maggio 2018 con pista al contrario!!!

#FullGass

Share Now

Related Post